Closeup of Workspace with Modern Creative Laptop, Cup of Coffee and Pencils. Horizontal with Copy Space.
L’Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza sociale, al fine di favorire la diffusione degli studi di Diritto del Lavoro e della Sicurezza sociale, invita gli studiosi e le studiose all’inizio del loro percorso scientifico-accademico a inviare la propria proposta di intervento alle prossime Giornate di Studio dell’AIDLASS che si svolgeranno a Campobasso il 25 e 26 maggio 2023. Il Consiglio Direttivo selezionerà fino a un massimo di sei contributi considerati particolarmente attinenti al tema delle Giornate di Studio.
Destinatari.
Possono inviare la propria proposta dottori di ricerca, assegnisti di ricerca e ricercatori a tempo determinato di tipo A, che siano soci AIDLASS al momento di presentazione della domanda.
Tematica.
Il tema dei contributi deve rientrare in quello delle Giornate di Studio 2023: «Le dimensioni spaziotemporali dei lavori». I/le candidati/e sono liberi/e di individuare aspetti specifici su cui intendono riferire con riguardo al rapporto di lavoro, al diritto sindacale, all’ordinamento multilivello.
Termine per la presentazione della domanda e dell’abstract.
Chi è interessato a partecipare deve presentare la domanda e l’abstract entro il 15 marzo 2023 tramite l’Area riservata del sito web dell’AIDLASS.
Istruzioni per presentare domanda e abstract:
1-ACCEDERE all’area riservata: https://soci.aidlass.it/login.php
2-ISCRIVERSI all’evento: CALL for ABSTRACT CAMPOBASSO 2023
3-CLICCARE su CARICA ALLEGATI e caricare sulla piattaforma 2 documenti in pdf: 1) abstract; 2) domanda di partecipazione redatta secondo il facsimile predisposto.
Selezione degli abstract.
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione valuterà le proposte e comunicherà l’esito della selezione a mezzo posta elettronica entro il 30 aprile 2023.