Deadline come closer, but girl never lose patience. Hardworking focused woman in trendy glasses concentrating on writing essay, sitting in cozy cafe near laptop, working and making notes carefully.
L’Associazione Italiana di Diritto del Lavoro e della Sicurezza sociale – AIDLaSS, nel perseguimento del fine sociale di favorire l’apprendimento e la diffusione degli studi di Diritto del Lavoro e della Sicurezza sociale, bandisce un Premio intitolato a “FRANCESCO SANTORO PASSARELLI” per la migliore tesi di dottorato di ricerca nelle materie citate.
Premio.
Il premio di € 2.600,00 sarà assegnato dal Consiglio Direttivo dell’Associazione su relazione di un’apposita Commissione (formata da tre professori/esse del S.S.D. IUS/07-Diritto del lavoro) nominata dallo stesso Consiglio Direttivo e verrà conferito al/la vincitore/rice nel corso delle Giornate di Studio organizzate dall’AIDLaSS che si svolgeranno a Campobasso il 25 e il 26 maggio 2023.
Destinatari.
Possono partecipare all’assegnazione del premio coloro che hanno conseguito il titolo di Dottore/ssa di ricerca nelle Università italiane nel periodo dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022.
Termine per la presentazione della domanda con tesi allegata.
Chi è interessato a partecipare deve presentare la domanda e gli allegati di seguito indicati entro il 1° marzo 2023 tramite l’Area riservata del sito web dell’AIDLASS.
Istruzioni per presentare domanda e allegati:
1-ACCEDERE all’area riservata COME SOCIO/A o come GUEST REGISTRATO: https://soci.aidlass.it/login.php oppure se si tratta del primo accesso al portale cliccare qua: https://soci.aidlass.it/register_guest.php
2-ISCRIVERSI all’evento: BANDO PREMIO SANTORO PASSARELLI 2023
3-CLICCARE su CARICA ALLEGATI e caricare sulla piattaforma 3 documenti in pdf:
Il mancato caricamento di tutti i documenti sopra indicati implica l’esclusione dalla selezione.
Selezione del vincitore/trice
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione, dopo aver deliberato il vincitore/la vincitrice, comunicherà l’esito della selezione a mezzo posta elettronica entro il 30 aprile 2023.